Le prenotazioni on-line sono aperte!

Gioco da Tavolo
Gioca a The Great Split
Salone Moresco, Domenica 19 Novembre dalle 15:00 alle 16:00
Età: 8+

con Andy di Fustella Rotante

Honey Buzz è un gioco  dalle meccaniche variegate che sfrutta l'intuizione di una immaginaria ape regina per spalancare agli appassionati di gestionali le porte delle "fabbriche" più organizzate del mondo: gli alveari!

Sua Maestà ha deciso di mettere al sicuro i suoi sudditi e il suo alveare iniziando a vendere il miele a tutti i consumatori che normalmente molestano le api: orsi, tassi e altre creature diventeranno clienti che contribuiscono alla prosperità delle api! Soddisfare l'ampia richiesta però potrebbe non essere facile, quindi ha deciso di affidarsi a dei gestori d'eccezione: i suoi nuovi contabili, i giocatori.

Il gioco combina delle meccaniche di draft e piazzamento delle tessere, le quali rappresentano le espansioni necessarie a incrementare la capacità produttiva dell'alveare, con il piazzamento dei lavoratori: le api operaie rimangono pur sempre le fondamenta della società! Utilizzando queste industriose collaboratrici si possono attivare le capacità delle tessere multiple volte, anche a distanza di tempo, rendendo possibili le strategie a lungo termine dei più previdenti. Nel frattempo, mentre i fiori riforniscono di nettare e polline, anche il commercio con gli orsi e gli altri clienti fiorisce, complici le sessioni di degustazione: non c'è un momento di pausa nell'alveare ronzante!

Il titolo insomma è molto articolato ed è attrezzato per soddisfare anche i giocatori più esperti, sfidandoli a dimostrarsi i migliori aiutanti per la Regina più ambiziosa della storia delle api: mettetevi alla prova anche voi e conquistate il favore di Sua Maestà!



Condividi:

Tutti i posti disponibili

Data Ora di inizio Ora fine Area/Tavolo Posti Posti rimanenti
19/11/2023 15:00 16:00 Tavolo Giocacon#1 6 3
Il giorno dell’evento ricordati di confermare la tua presenza 10 minuti prima del tuo turno all’apposita segreteria, altrimenti il tuo posto verrà riassegnato.
MAIN PARTNER

PARTNER

MEDIA PARTNER

IN COLLABORAZIONE